Storia e persone

Tutto prende forma con una cena. Nasce una relazione tra persone dove musica e arte si incontrano: con l’inizio del 2018 Mattia Tagliani, Stefano Sorgente e Francesco Serenthà fondano Associazione Croma. La musicoterapia e l’arte terapeutica ispirano i primi passi nelle scuole e nelle realtà del Nord Milano e della provincia di Monza e Brianza.
Croma ora raccoglie il pensiero e l’azione di musicoterapeuti e artisti terapisti, musicisti, appassionati di arte e operatori in ambito sociale, animati da creatività, passione e attenzione per l’altro.

L’equipe si compone di figure come Alessia Pirola, Mara Gilardo di Atelier Maramao, Francesca Mamotti e Daniele Pozzi.
In orbita Croma collaborano anche Elena Mauri assieme ad Associazione Musicale “Andante” e Valentina Algeri.

Guarda chi siamo

Guarda cosa facciamo

Visita il museo di Croma

Leggi i nostri articoli