Nasce tutto per gioco, inizia tutto con una fiaba raccontata a scuola:

«C’era una volta, in una terra lontana, il popolo dei Croma che ha imparato a vedere il bello della vita grazie alla musica e all’arte». Ed è così che ha inizio il nostro viaggio.

Croma oggi non è più una fiaba per bambini ma una piccola nuova realtà, una scommessa, un desiderio: è un’associazione che intende unire i mondi della musica e delle arti visive guardando ad essi come occasione educativa, terapeutica e di crescita globale per l’individuo.

Croma propone laboratori artistico-musicali didattici e creativi, incontri di musicoterapia e arte terapeutica, individuali e di gruppo, rivolgendosi a scuole, centri di aggregazione e strutture sanitarie, associazioni e istituzioni, privati in contesti di disabilità o difficoltà, e in generale a chiunque interessino i campi della musica e delle arti visive, fatte bene per fare del bene.

Conosci le persone e la storia di Croma

Leggi di più: scopri Croma

2 pensieri su “Chi siamo”

1. Pingback: Mondo Croma – Associazione Croma