Solo insieme

Ogni interazione crea relazione, ogni incontro tesse una rete invisibile di legami che collega individui. Le strade che ci uniscono possono essere svelate, e tracciate nuovamente: un ordine numerico scandisce il susseguirsi delle azioni, ogni gesto rimbalza da un estremo all’altro della tela, dando il via all’intersecarsi di nuove linee, ragnatele fissate al supporto. I colori sommergono, invadono, nascondono queste trame, e spingono a spostarsi. La storia si ripete, le note si susseguono, si accompagnano, sostituiscono i numeri in un elenco melodico. La musica ci lega e si rivela in tutta la sua armonia, sorprendendoci con la sua familiarità; nasce il gruppo, un qualcosa di più rispetto alla somma dei singoli individui. Tutto si manifesta, lo scotch si distacca e compaiono percorsi che si stagliano in un quadro di colori. Le linee ci uniscono e determinano l’immagine delle nostre relazioni.

Scopri le attività di Croma